L’arte funeraria

Scalpellino: chi lavora, intaglia, squadra pietre o marmi a colpi di scalpello

L’arte funeraria rappresenta molto di più una semplice ricercatezza di uno stile raffinato o sofisticato per commemorare dignitosamente i propri cari una volta scomparsi, ma anche una sperimentazione di linee e forme appropriate per una compostezza dovuta nel corso di eventi così luttuosi. Dare l’ultimo saluto a una persona cara necessita di una serie di accuratezze decorative che solo realtà specializzate nel trattamento  dei materiali lapidari possono fornire in modo professionale, soddisfacendo così pienamente le esigenze personali di ciascuno.

Arte funeraria, stile commemorativo per i propri cari

Tra queste, troviamo Marmor, azienda lombarda con sede in provincia di Milano, attiva nella lavorazione del marmo, in grado di offrire oggetti e ornamenti altamente rifiniti appartenenti all’arte funeraria.

Leggi tutto

L’arte funeraria

L’arte funeraria come stile commemorativo per i propri cari L’arte funeraria rappresenta molto di più una semplice ricercatezza di uno stile raffinato o sofisticato per commemorare dignitosamente i propri cari una volta scomparsi, ma anche una sperimentazione di linee e forme appropriate per una compostezza dovuta nel corso di eventi così luttuosi.

 

Dare l’ultimo saluto a una persona cara necessita di una serie di accuratezze decorative che solo realtà specializzate nel trattamento  dei materiali lapidari possono fornire in modo professionale, soddisfacendo così pienamente le esigenze personali di ciascuno. Tra queste, troviamo Marmor, azienda lombarda con sede in provincia di Milano, attiva nella lavorazione del marmo, in grado di offrire oggetti e ornamenti altamente rifiniti appartenenti all’arte funeraria.

 

Venite a trovarci per sapere tutto sull’arte funeraria di Marmor e sugli oggetti ricavati da una lavorazione certosina del marmo.  Per ogni informazione, contattateci ai recapiti presenti.

arte funeraria

Contattaci